Fioreat: un cucchiaino d’amore

E’ così che voglio iniziare insieme a voi questa giornata di San Valentino. L’amore al centro. L’amore come unico ingrediente per rendere unica la nostra vita. Un sapore, un profumo possono dare tanto. E per chi come me crede che l’odore delle cose ci appartenga tanto quanto un gesto, una frase detta in un momento particolare, un abbraccio e un semplice sorriso, non può perdersi questo!

“Basta sfiorare il filo teso di un profumo che i ricordi risuonano immediatamente.” E il profumo di Rosa è in assoluto il simbolo dell’amore.

20170209_094509

Così oggi parliamo di Fioreat. Ci ha pensato lei: Elena Stancheris. Un’idea, un sogno pronti in un pacchetto per te. Lascia che lo zucchero, passione di tutto il mondo, ti seduca anche con il suo profumo. Si è zucchero, grezzo di canna al sapore e profumo di rosa. Perfetto per dirgli che l’ami, no?

L’ho provato per voi, perchè adoro le cose fatte con amore e le donne che lottano e inseguono un sogno; questo lo sapete…

Ho aperto la confezione, comodissima e fichissima ed è arrivata la primavera!

Fioreat ha un profumo incredibile. Sembra di abbracciare un mazzo di rose. Poi dentro ci trovi anche il suo cucchiaino, che sembra proprio dirti: “assaggiami!”. E secondo voi non l’ho fatto? Ovvio è irresistibile. La sensazione è questa: lo zucchero si scioglie, ti aumenta la salivazione e l’aroma se ne va dritto su nel naso e giù fino a sfiorare il cuore.

In un solo cucchiaino trovi seduzione, amore, calore, dolcezza. Provato nelle tisane, negli infusi e nelle preparazioni casalinghe ti dà quel tocco di passione e originalità che solo Fioreat di Elena Stancheris ha.

Per una pausa romantica, un dopocena pieno di promesse o un momento di confidenze con le amiche del cuore. Io ho preparato una golosa panna cotta sostituendo il normale zucchero semolato con questo e il risultato è stato sorprendente!

20170213_210147

Fioreat lo trovi qui su facebook e qui su Instagram

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...