4° settimana: salva la cena con me

Ottobre vola via con tutto il suo splendore. Un mese ricco. Almeno per me.

Non trovate che l’autunno sia così pieno di colori tanto da far venire appetito? Il tempo regge, non ancora si vede fisso il grigiume e la pioggia ostinata. In testa frulla ancora la voglia di relax e di mare. Lontano è il desiderio del freddo, ma sempre più presente la voglia di cibo che conta e che soddisfa I PECCATI DI GOLA! Ora più che mai. E’ bene rinforzare l’organismo. Fate sport, mangiate bene e ridete come se non ci fosse un domani! Non sembra anche a voi una buona idea del benessere?

Ecco il menù della 4° settimana. Come sempre date spazio alla fantasia e da qui prendete solo qualche spunto. Fate, inventante e osate! Buon appetito.

menu4  E per la tua shopping list ti puoi collegare a questi link veloci. Scrivimi e raccontami cosa cucini! Ti sto aspettando.

Verdure gratinate, verdure in besciamella light, cous cous con verdure, pollo in salsa di zucca, pollo in agrodolce

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: