Alpro – il mio mondo parallelo

alproQuanti di voi odiano la pesantezza che lascia il latte vaccino a colazione? E il senso di sonnolenza, gonfiore che accompagna anche un leggero mal di testa? Non è una scoperta che il latte vaccino possa col tempo risultare difficile da digerire. Però perchè privarsi del sapore della colazione o snack che preferiamo?

Con Alpro ho reso più leggere le mie giornate e le mie ricette senza rinunce. Prova anche tu i prodotti a base di Soya, Nocciola, Riso, Mandorla e molto altro. Sostituiscili ai prodotti usati fino ad ora! Dai spazio al tuo benessere con Alpro.

alpro2

Guardate qui cosa preparo con il latte di Soya o di Riso Alpro: la leggerezza dei prodotti 100% vegetali.

Se  avete voglia di uno snack poi non potete perdervi i nuovi budini alla soya e cocco, vaniglia, cioccolato e caramello. Io li ho provati tutti, ma quello che preferisco è al gusto di cocco perchè ha un po’ il sapore di estate! E’ da sapere che questi sono 100% vegetali, senza conservanti e coloranti e facilmente digeribili. Sempre a portata di mano, puoi tenerli in borsa e gustarli quando vuoi!

cocco

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: