Da oggi e per tutto il mese di ottobre potrai scaricare il mio menu’ settimanale. Niente sbatti, leggi, clicchi e organizzi la cena. Ti prendi qualche idea, fai la lista della spesa e non ti fai cogliere impreparata.
Se anche tu come me 100 ne pensi e 1000 ne fai, non puoi assolutamente perderti dei pezzi. Io per abitudine scrivo tutto, così scarico la mente e posso dimenticare. E’ una buona soluzione. Faccio un reset e lascio spazio ad altro. Così se salvare la cena può sembrare impegnativo potresti scoprire invece che avere una linea guida potrebbe accorciare i tempi morti davanti al freezer a chiedersi e ora cosa scongelo? Aspettando che sia lui a rispondere.
Io ti capisco, sono una mamma che lavora tutto il giorno e che non vuole rinunciare alle cose che mi fanno stare bene. I bimbi da seguire, coccolare, appuntamenti, sport, amici, divertimento, traffico, ritardi del treno, metro e tanto altro ti mettono alla prova e si fa presto a guardare l’ora per scoprire che sono le 20. E se non hai la cena pronta? Pizza? Delivery food? Si ma quanto ci rimette la tua salute e il portafoglio se ricorri sempre al cibo pronto?
Ecco vedi, la pensiamo allo stesso modo. Allora continua a leggere e prova a salvare la cena con me!
Sbircia, curiosa, dai un’occhiata e prova a salvare la cena con me. Magari scopri pure che ci sono ricette che ti sei persa!
Per la tua shop list apri i collegamenti veloci che ti metto qui sotto. Trovi la base delle ricette, poi cambiale, aggiungi, togli e metti. Se trovi l’idea interessante condividi e fai girare il mio menù settimanale, ne sarei felice! Buona continuazione e scrivimi, teniamoci in contatto.
Bruschette di pane con crema di avocado, vellutata di ceci alla curcuma, lasagna con cuori di carciofi, besciamella e salsiccia, carpaccio di tonno e salmone arrotolati con verdure grigliate, polpette vegetariane e polentine al taleggio.
Alla prossima settimana!